Reclamo N° 65675

Simone
03 Ottobre 2017
Ho mandato questo reclamo sia via fax che con raccomadata AR di cui ho regolare ricevuta firmata da TIM Spett. TIM Fax NR 800000187 Brugherio 26/7/2017 Ho ricevuto fattura di modem che vi ho reso su vostra indicazione e nei tempi previsti: Vi allego tutta la documentazione della restituzione. Ho stipulato un contratto con un vostro funzionario , sig ALIPPI IVAN, che oltre a dire cose inesatte sia sui costi che sui servizi e gli apparati, non ha lasciato copia del contratto dicendo che mi veniva spedita, copia mai ricevuta, mi aveva detto che subito dopo l’attivazione della linea partiva l’attivazione di SKY, da me richiesto e mai avvenuta. Il signore in questione non ha mai più risposto alle telefonate, perché mi doveva chiarire alcune cosa tra cui SKY ed i costi che dovevano essere di 29,90 per sempre ma così non è mai stato, non mi ha attivato la domiciliazione, malgrado avesse tutti gli estremi, così ho dovuto pagare l’una tantum sulla bolletta per mancata domiciliazione, che ovviamente non avendo il contratto non sapevo. Dovreste rivedere la fattura ed emetterne una appropriata e senza l’addebito del modem. Il modem è stato restituito con corriere con lettera di vettura NR MY75297947 il giorno 5/6/2017 e ritirata a Landriano PV dal sig STEFANO. Tim non ha mai risposto ne al fax ne alla raccomandata, unica risposta una mail che diceva Di avere ricevuto richiesta scritta a cui avevano attribuito il numero 237979232 in data 9/8/2017. Mi avrebbero contattato appena terminata la lavorazione. Ad oggi nessuna nuova se non solleciti di pagamento. La mia raccomandata è molto circostanziata e fà riferimento a: Offerta non rispettata nei costi Contratto mai ricevuto e mai visionato, il loro funzionario mi aveva detto che mi sarebbe arrivata copia a casa lui non ha lasciato nulla. Telefonate al 187 dove mi era stato detto come e dove restituire il router. Dati della spedizione Da quando ho sottoscritto il contratto telecom sono bobardato di chiamate commerciali e quindi credo che questi signori abbiano divulgato a terze parti il numero. Ditemi come devo agire e come mi potreste aiutare. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239