Reclamo N° 61313

Stefano
05 Settembre 2017
Ho numero TIM (con abbonamento): 3405340746. Abito a Trissino (Vicenza). Settimana scorsa, recandomi in Spagna il numero telefonico suddetto (per me importantissimo perché legato alla mia attività di fotografo professionista) ha cominciato a non funzionare né in entrata né in uscita (permette "solo chiamate di emergenza"). Tornato in Italia venerdì 01/09/2017 ha continuato a non funzionare, nonostante ci sia credito e mi è stato garantito che le rate dell'abbonamento siano state pagate. Da 3 giorni sto girando tutta la provincia per risolvere la questione (il centro TIM di Tel Evolution Srl presso il centro commerciale Il Palladio di Vicenza, non mi ha voluto aiutare in nessun modo rimandandomi al 119). Lo smartphone è perfettamente funzionante (altre sim con altro numero funzionano perfettamente in esso e il centro assistenza Samsung mi ha garantito la perfetta funzionalità), ho sostituito la mia SIM nano (mantenendo lo stesso numero) pensando si fosse smagnetizzata ma anche la nuova Sim con quel numero NON FUNZIONA. Ho chiamato almeno 8 volte i vostri operatori (alcuni dei quali dopo un pò mi hanno buttato giù il telefono) senza ottenere la soluzione del problema. Ieri, 04 settembre alle ore 17:00 circa, ho aperto la pratica 1-31724073345, il vostro operatore Tiziana CG068 mi ha fornito il numero), e non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Ho ASSOLUTA URGENZA di sapere cosa succede e perché io non posso utilizzare il mio numero telefonico che regolarmente pago con abbonamento. Sono giorni che devo subire danni commerciali alla mia attività senza avere una risposta e una soluzione alla cosa. Dai vostri operatori ho ricevuto solo disservizi, lungaggini, rimbalzi e nessun reale interessamento a risolvere una cosa che ad oggi non ha spiegazioni! Sono delusissimo da TIM e da come mi ha trattato dopo anni che ho sempre pagato abbonamenti. Davvero un pessimo servizio e nessuna reale assistenza! Purtroppo quando capitano i problemi si vede come è organizzata un'azienda e TIM sta dimostrando di essere davvero un'azienda che non dà alcuna attenzione ai propri clienti!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239