Reclamo N° 55063

Ambra
18 Luglio 2017
Ho ordinato un tv 43" aderendo ad un offerta proposta da Telecom, con la quale ho un contratto per una linea fissa. Come da accordi avrei pagato il tv a rate in bolletta. Il tv è arrivato il 12 di aprile, l'ho acceso la sera stessa ed è risultato rotto (cristalli) ho chiamato immediatamente e ho avviato la pratica di sostituzione fornendo tutti i dettagli necessari. Mi hanno contattato il giorno 20/04 dicendomi che avrebbero sostituito il tv il giorno 22/04 ma non si è presentato nessuno e da quel giorno, 22 aprile 2017, non ho piu ricevuto notizie. Ho chiamato infinite volte il 187, inviato un reclamo tramite fax e aperto con l'operatore 4 reclami (tutti conclusi con un EVASO, ma senza concludere niente e senza contattarmi) di cui l'ultimo il 26/06/17 che è in lavorazione. Non mi hanno mai addebitato nessuna rata fino ad ora, nella fattura di Luglio ho l'addebito di 3 rate. Il tv è ingombrante, ce l'ho in casa impacchettato da piu di tre mesi, pesa, sono una donna , pulisco casa spostandolo e mi crea molti disagi. Non mi hanno mai chiamato di loro spontanea volontà sono arrivata al limite. Grazie
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