Reclamo N° 322160
Carlo
29 Febbraio 2024
Ho prenotato l'acquisto di un telefono tim associato ad un finanziamento con una loro promozione lancio che garantiva un ottimo prezzo. La pratica va a buon fine, il telefono viene spedito ma dopo 10 gg la spedizione viene annullata perchè il telefono risulta smarrito come da tracking di cui ho la tracciabilità.
Contatto l'azienda per ottenere una nuova spedizione visto che ne io, ne il negozio dal quale ho effettuato tutta la procedura d'acquisto abbiamo responsabilità e comincio ad essere rimbalzato da ubna chiamata ad un'altra, da una mail ad un'altra senza ottenere nulla. La risposta che mi è stata data è stata sempre quella di contattare altri, ma ancora ad oggi il problema non è stato risolto e sembra che non si risolverà. In tutto questo dopo 60 gg l'offerta scade e con l'offerta che c'è attualmente lo stesso telefono lo andrei a pagare circa400 € in più rispetto a quando ho sottoscritto il contratto. Cosa devo fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18