Reclamo N° 49137

Walter
11 Maggio 2017
Ho problemi di caduta di linea internet continua dopo aver speso di tasca mia cavi esterni cavi interni modem ed altro fra elettricista ecc.e dopo moltissime chiamate alla Telecom il problema è sempre lì non so più cosa fare .sono stati mandati molte volte i tecnici in subappalto della Telecom che poi sono cooperative mi è stato detto di non chiare piu ed aprire un guasto perché altrimenti devo pagare 80 euro per la segnalazione ..io devo pagare Telecom quando poi il guasto è dovuto a loro e devo stare anche zitto altrimenti mi addebitano la chiamata a questi tecnici che vengono e misurano la linea ADSL e dicono che è perfetta quando poi in sede Telecom ho cadute di linea continue ..Aiuto cosa devo fare
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239