Reclamo N° 60539

Carlo
30 Agosto 2017
Ho provato a pagare timviaggio pass x 30 giorni me hanno detto che non si può e di stare tranquillo che alla fine dell offerta arriverà un messaggio se voglio continuare. Dopo 10 giorni ho risposto si e tutto bene. Dopo un altro 10 giorni la stessa cosa ma sul rientro me è stato tolto 9 euro di credito x roaming. Ho chiamato 119 e me hanno detto che non è colpa di tim se il gestore in USA e stato letto a consegnare il messaggio. Quando ho detto che nella pubblicita non si parla di pagare x roaming se il gestore è lento nel passare il messaggio al cliente...l operatore me ha detto...va be....scrivi un email a reclamare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239