Reclamo N° 61003

Michela
02 Settembre 2017
Ho regolarmente pagato la fattura Tim nn. RL02903155 di € 47,66 (pagata il 05.06.2017) e la fattura Tim n. RL03576349 di € 37,66 (pagata il 30.06.2017) con bonifici bancari Banca BNL nn. operazioni 81427125 e 82357430. La Tim sostiene di non aver ricevuto tali pagamenti. Il 21.08.2017 ho inoltrato reclamo scritto al Servizio Clienti Tim di Fiumicino (raccomandata a.r.). Il 23 agosto, 29 agosto e 1 settembre la Tim ha staccato l'utenza n. 0586943410, a me intestata. L'operatrice CB995 il 29.08.2017 mi ha telefonicamente detto che sono state aperte due pratiche: la pratica n. 3-25223984517 per associazione fatture con pagamento e la n. 3-25224353707 di annullamento addebito sospensione linea. L'operatrice CG224 il 31.08.2017 mi ha telefonicamente detto che la pratica di associazione fatture con pagamento risulta ancora in lavorazione mentre quella di annullamento addebito sospensione linea è stata evasa. Di fatto, oggi, la mia linea telefonica è stata indebitamente staccata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239