Reclamo N° 57153

Luca
01 Agosto 2017
Ho ricaricato il mio modem 4g LTE pagando 20 euro. Ho acquistato supergiga e music xl. Sono a Siviglia e il modem non mi fa entrare in internet utilizzando gli 8 giga su 30 complessivi disponibili in paesi UE. Preciso che il modem segnala regolarmente la ricezione della rete. Ho contattato il 119 sms per assistenza. Non posso dilungarmi, ma vorrei riportare tutte le sciocchezze che hanno scritto in risposta alle mie richieste, ovviamente completamente inutili. Morale della favola, non posso utilizzare i giga acquistati e sono costretto ad usare solo disponibilità che mi offre la tariffa attiva sul telefono. Lo stesso per i miei familiari. Con il modem efficiente avremmo potuto tutti indifferentemente ed a piacimento usare internet. Tra l'altro vista la recente legge entrata in vigore a giugno dovrei potere usufruire anche nei paesi UE di TUTTA la disponibilità in giga sulla scheda inserita nel modem: 22+8 !! So bene che non riuscirò a risolvere il problema per questi quattro giorni di vacanza a Siviglia, non certo rovinati, ma sicuramente resi più complicati. Spero almeno che questo reclamo serva a creare le premesse affinché cambi qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239