Reclamo N° 65402

Elisabetta
02 Ottobre 2017
Ho ricevuto degli assegni di rimborso per una linea telefonica relativa al mio defunto padre. Essendo gli assegni intestati a mio padre, che per ovvie e chiare ragioni non ha potuto ritirarli, ho contattato ripetutamente la vostra società chiedendo mi venissero date le indicazioni per poter procedere al recupero del credito con assegni intestati a mio nome o altro. Mi è stato ripetutamente detto che la pratica era stata segnata come urgente. Gli assegni sono scaduti il 31 luglio e io non sono mai stata contattata. Vorrei avere notizie ed essere risarcita. Grazie Elisabetta Zambon
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239