Reclamo N° 68479

Francesco
20 Ottobre 2017
Ho ricevuto diverse fatture dal 2015 al 2016 con importi aggiuntivi per servizi mai richiesti Opzione Super-internet e Opzione Internet Play. Ho telefonato per reclamare. Dal call-center mi hanno risposto che avrebbero potuto interrompere la fatturazione di queste voci, ma che per il pregresso dovevo fare reclamo scritto. Ho provveduto ad inviare un Fax nel mese di Marzo, con il quale richiedevo rimborso per oltre 85 euro. Mi hanno risposto che tale somma non era da loro non era dovuta. Infine hanno emesso un'ultima fattura con recuperi spese da rimanere increduli: dopo oltre due anni di abbonamento, mi hanno addebitato il costo di disattivazione che ricordo non fosse neppure previsto dopo i due anni. Ora mi scrivono con una società di recupero crediti per riscuotere quest'ultima fattura dell'importo di 77 euro. Sono davvero nero!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239