Reclamo N° 78233

Salvatore
29 Dicembre 2017
ho ricevuto l'sms x sostituire il mio s7edge grazie al contratto tim next attivato 1/12/2016 sulla mia linea. ho interpellato 4 centri tim a Rieti, Pescara e Nola e mi dicono che con tim next sostituzione, devo pagare 79 euro per avere il Samsung s8 plus. Ciò é nettamente in contrasto con quanto letto sulla pagina web "tim next sostituzioni", dove é specificato che la sostituzione con s8plus é a 0 euro! questa offerta a 0 euro a mi è stata confermata dal servizio telefonico 119, ma nei centri tim mi dicono che ciò non è vero. ora, delle 2 l'una: o si tratta di una cattiva informazione commerciale per ingannare i clienti oppure tim non fornisce listini aggiornati ai centri tim. la settimana scorsa ho inviato una email a [email protected] senza ricevere risposta. Mi sento preso in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239