Reclamo N° 60414

Manrico
29 Agosto 2017
Ho ricevuto l'ultima bolletta da 54 euro e spicci ma questo non è il reclamo che mi da più fastidio ovvero pagare 54euro e il servizio è scadente da tempo .Ho aspettato adesso a fare reclamo perché prima pagavo 30 euro e non ero contento ma se non viene fatto niente per farmi avere un servizio continuo per tutte le 24 che fino ad adesso ho pagato con denaro buono e non fasullo come è stato invece il vostro segnale al mio pc diciamo a stare larghi al 50% per cui se io (che adesso mi devo assentare per 15 giorni circa)quando torno a casa non trovo un servizio soddisfacente mi farò distaccare dal vostro servizio .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239