Reclamo N° 78128

Claudia
29 Dicembre 2017
Ho richiesto a febbraio 2017 ONLINE l'attivazione di una nuova linea telefonica a nome di mio marito Mele Carmelo con la seguente offerta :"Lo sconto di 10 euro al mese per un anno per l'acquisto SOLO ONLINE verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. riservata ai nuovi clienti TIM SMART con FIBRA (compresi i passaggi da ADSL illimitata)" . La risposta di tim è stata "in merito alla segnalazione in oggetto abbiamo provato a contattarti senza esito ai recapiti da te forniti. Dalle verifiche effettuate non sono emersi elementi utili per accogliere la tua richiesta, in quanto non si evince nessuna attivazione d'offerta avvenuta dietro richiesta via Web pertanto, confermiamo la regolarità degli addebiti in fattura e ti invitiamo a chiamare il 187 per la gestione della tua pratica o ad inviare al numero di Fax: 800000187, assieme alla fotocopia dell'offerta alla quale hai aderito, il riscontro della Telecom (lettera/mail) di acettazione/attivazione dell'offerta." Ho inviato via email la documentazione ma senza alcun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239