Reclamo N° 274412

Edoardo
20 Luglio 2022
Ho richiesto a TIM un trasloco della linea da un appartamento ad un altro e vi sono stati diversi problemi che mi hanno portato a ricevere sollecito di pagamento da parte di un'agenzia di recupero credito. Fatta richiesta del trasloco, il giorno dell'appuntamento con il tecnico, nessun tecnico TIM si é presentato e cosí ho contattato ripetute volte TIM dove - ad ogni chiamata al 187 - ricevevo informazioni discordanti. Il giorno successivo ho fatto richiesta per un altro trasloco che ha prolungato l'attesa del tecnico di altre tre settimane per poi scoprire, secondo il tecnico TIM, che la linea non poteva essere portata nel nuovo appartamento. A sto punto rescindo il contratto poiché TIM non poteva offrirmi il servizio e da qui non ho più accesso alla gestione della linea telefonica né da App mobile né da accesso web. Continuo a ricevere delle notifiche di fatture da parte di TIM e (tramite PEC) richiedo informazioni all'amministrazione che mi da incomplete e dubbie risposte senza risolvere il problema. A distanza di sei mesi, con molte PEC senza risposta da parte loro, ricevo il sollecito di pagamento dall'agenzia di recupero credito Covisian poiché io non ho mai restituito il modem. Ho contattato diverse volte il 187 senza mai riuscire a parlare con l'amministrazione: gli operatori 187 aprono ticket dicendo di attendere una chiamata entro 24/48 ore ma... sono ancora in attesa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239