Reclamo N° 58961

Simone
17 Agosto 2017
Ho richiesto attivazione fisso più dati in data fine giugno 2017 sulla linea 041490313 intestata a Marangon Simone, mi è stata allacciata la linea fissa ma non mi è stato attivato il servizio fibra o adsl, ho richiesto tale servizio per i successivi 2 mesi, per 6 volte consecutive, tutte annullate e nessuno sa il perchè, ora in data 17 agosto richiedo la disattivazione anche della linea fissa per passare ad altro operatore che finalmente mi attivi la fibra ma tim richiede oneri di attivazione e disattivazione, quindi richiedo a tim o l'attivazione di fibra o la disattivazione gratuita dato che mai mi hanno attivato il servizio che avevo richiesto. Ho chiamato il 187 e aperto un infinità di reclami finiti nel nulla, ho scritto post e massaggi sul portale a cui mai nessuno mi ha risposto e quindi sono senza servizio dati da 2 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239