Reclamo N° 172791

Chiara
18 Dicembre 2019
Ho richiesto da mesi il trasloco di un’utenza telefonica fissa, tra l’altro all’interno dello stesso comune ed inoltre dove originariamente era stata attivata, questo per sottilineare che non bisogna spostare una montagna. Ho chiamato il 187, ogni volta trovano una scusa, “il tecnico ha fatto chiudere la pratica perchè non è riuscito a contattarla” (tra l’altro io ho lasciato anche il numero fisso di un’attività) oppure “a noi non risulta nessun sollecito, le riapro la pratica” e così da mesi, sottolineo che continuano ad emettere la fattura che viene regolarmente pagata. Oggi per l’ennesima volta, chiamo il 187 per sollecitare l’intervento e che mi dicono??? “Signora a noi risulta avesse un appuntamento questa mattina con il tecnico nella fascia oraria dalle 10.30 alle 12.30” Nessuno mi ha avvisata e tra l’altro nessuno si è presentato. Vorrei capire cosa sta succedendo. Grazie per l’attenzione.
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