Reclamo N° 49819

Maurizio
22 Maggio 2017
Ho richiesto il recesso del contratto perché il modem me non mi è stato consegnato. Ho ricevuto un conto corrente con addebitati i costi stessi del modem, ho mandato diversi fax segnalando che il modem non mi è stato mai consegnato, e alla fine sono stato contattato dalla TIM per pagare solo una parte di quei costi. Ma intanto è partita la morosità e la società mi richiede anche il saldo che non è dovuto. Ho mandato diversi fax alla Tim per dire di mettere a posto la cosa, ho chiamato diverse volte per segnalare di essere richiamato, gli impiegati TIM mi hanno anche detto che il Fax spedito è chiarissimo, ma ancora oggi un nulla di fatto. Chiedo il vostro intervento perché non so più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239