Reclamo N° 57064

Giovanni
01 Agosto 2017
Ho richiesto l'attivazione della fibra circa un mese fa al negozio di villafranca di Verona. Mi hanno fatto un contratto per 200 mega il tecnico non può eseguire il lavoro (troppo lontano la cabina ).Dopo un mese questo negozio di Villafranca di Verona,e fattomi perdere tre mattine per appuntamenti disdetti all'ultimo minuto, dopo l'ennesima protesta (ormai mi chiamano per nome )mi hanno detto che il server.....non possono cambiare il contratto (da 200 a100)........Praticamente SONO DEGLI INCOMPETENTI E DISORGANIZZATI...... HO RINUNCIATO AL VOSTRO SERVIZIO.Il n. 0456303765 è quello del negozio di Villafranca di Verona.MI aspetto una telefonata da parte del responsabile.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239