Reclamo N° 216537

Marta
20 Novembre 2020
Ho richiesto l'attivazione della linea fissa e ADSL nella mia abitazione privata e dopo anni di tentativi mi declassano la richiesta e mi annullano l'intervento di allacciamento della linea, in quanto richiede delle piccole opere (Pali) per far arrivare i cavi telefonici in casa. L'area sul loro sito è segnalata come servita da ADSL per cui la richiesta di allaccio è congrua, ma di fatto sono anni che non la eseguono. Come socio di una attività di pubblica utilità e con un obbligo di fare quando possibile smart Work mi chiedo come possano esimersi dall'allacciare una linea telefonica. Non mi è stata nemmeno proposta una richiesta di pagamentio di oneri aggiuntivi, mi è stata solo chiusa la pratica (per ben 3 volte).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239