Reclamo N° 333064

Riccardo
26 Giugno 2024
Ho richiesto l'attivazione di una linea internet a inizio giugno 2024. Venerdì 7 giugno viene inviato a casa un tecnico che, avendo constatato che l'intervento richiede due persone per essere effettuato (bisogna tirare dei cavi), inoltra una segnalazione a Tim. La settimana successiva contatto il servizio assistenza Tim per richiedere un nuovo intervento, specificando la necessità di due tecnici. Un nuovo appuntamento viene fissato per mercoledì 19. Di nuovo si presenta un solo tecnico, al quale non è stato comunicata la necessità di intervenire in due. Contatto nuovamente Tim per chiedere un terzo intervento e lamento l'aver già perso due giorni di lavoro per interventi andati a vuoto. L'operatore mi risponde "che vuole che sia, per una giornata di lavoro". Viene riprogrammato un intervento dei tecnici per mercoledì 26 giugno. La mattina stessa mi viene comunicato che la pratica di attivazione della linea internet è stata annullata. Perdo così il terzo giorno di lavoro per aspettare a casa l'intervento dei tecnici che non si verifica.
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