Reclamo N° 59481

Cristina
22 Agosto 2017
Ho richiesto l'attivazione di una linea Telecom x ben due volte ..la prima volta per colpa di un'operatrice che cambio' l'ordine senza motivo quando arrivo' il tecnico mi disse che l'ordine non era x quello che avevo chiesto io ma per un altro offerta che non avrei mai accettato che aveva attivato un operatrice,quindi per ordini diversi salto' l'ordine... Ora invece quello che è capitato è piu' grave....ho rifatto l'ordine su internet e sopo aver aspettato' piu di 20gg mi contattano per prendere appuntamento in agenda x attivazione e mi confermano attivazione x sabato 19/08 dalle 10.30-12.30...alle 9.52 mi chiama un tecnico dicendomi che stava arrivando...ho aspettato fino alle ore 20 ma non si è presentato nessuno....poi ho chiamato servizio x appuntamenti telecom per prenedere un altro appuntamento e mi confermano appuntamento per oggi 22/08/2017 dalle 13-15...nessun tecnico mi chiama ne vedo venire nessuno...chiamo di nuovo agenza per appuntamenti e mi dicono che il giorno 19/08 alle 23.52 il tecnico aveva annullato il mio ordine dicendo che non puo' intervenire dato che non puo' accedere alla proprietà e assurdità varie... Quindi sono stata informata dall'operatrice a tel che il mio appuntamento è stato disdetto sabato alle 23.52 da questo tecnico che ha inserito questa motivazione e che automaticamente il mio ordine non vale piu... Confermando che non è assolutamente vero che non è possibile accedere a nessuna proprietà ...anche perchè il tecnico è già venuto qui e quindi già ha visto e non capisco come è possibile che io ora x avere la linea dovrei rifare un nuovo ordine e aspettare magari un altro mese ....poi magari arriva un altro tecnico che mi blocca la mia richiesta per nessun motivo e io farei la cretina dietro a voi in continuazione....questa sarebbe la terza volta...e non capisco come un tecnico qualsiasi abbia la facoltà di cancellare un ordine che aspettava da un mese se non due considerando la prima richiesta , cosi' senza presentarsi sul posto...è completamente assurdo...e il cliente è inconsapevole....questo tecnico che poi non solo non si è presentato , quanto in un orario che non è nemmeno orario lavorativo, ore 23.52 mi cancella anche secondo appuntamento preso.....é inconcepibile...chiedo contatto immediato con qualche responsabile al 3393346825. Cordiali saluti Cristina Mastellone
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239