Reclamo N° 330597

Andrea
28 Maggio 2024
Ho richiesto lo spastamento cavi telefonici per la relalizzazione di un cappotto termico sull'edificio. Premetto che non ho una mia utenza telefonica, ma i cavi sono agganciati da sempre per diritto di servitù di cui gode la Telecom. Dopo aver pagato il costo dell'intervento dei tecnici Telecom ho eseguito l'intervento sull'edificio successivamente ho chiesto di ripristinare l'ancoraggio dei cavi, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Il portale è molto essenziale e non c'è possibilità di parlare con un operatore né inviare una mail o attivare una chat. Cosa posso fare? tra l'altro mi risulta che non sono a carico mio le spese di spostamento e ripristino!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239