Reclamo N° 316966

Massimo
03 Gennaio 2024
ho richiesto un trasloco della mia linea fissa con fibra il 29 novembre 2023 ad un nuovo indirizzo dello stesso quartiere di Roma; per errore del sistema TIM, ha effettuato cancellazione della domiciliazione della bolletta oltre ad accettare la richiesta di trasloco. Ho chiamato il 187 per ripristinare ma l'unico modo è stato riattivare la domiciliazione e pagare le fatture con altri canali. L'odissea era appena cominciata. Dopo i 10 giorni di attesa ho contattato il 187 per sapere quale fosse lo stato della mia richiesta di trasloco, dopo aver confermato che la procedura di trasloco era attiva hanno effettuato un sollecito ed ho ricevuto una chiamata di un tecnico per il appuntamento il 22 dicembre. Il tecnico non si è presentato. ho chiamato per la seconda volta il 187 e mi hanno informato che il tecnico non aveva effettuto l'intervento per impedimenti non precisati e aveva fissato un appuntamento al giorno 3 gennaio 2024 senza darmene notifica. Il giorno 3 gennaio nessun tecnico si è presentato. Ho chiamato nuovmente il 187 che non mi ha saputo dare informazioni sui motivi del mancato intervento ed ha dichiarato di aver fatto un nuovo sollecito. Terminta la telefonata con il 187 ho disdetto il contratto della linea fissa ed ho iniziato la procedura di attivazione con altro operatore.
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