Reclamo N° 62690

Valentina
14 Settembre 2017
Ho richiesto una linea adsl a fine Aprile (allora la Fibra non era disponibile). Ho fatto mille telefonate, ricevuto visite da tecnici. Sprecato soldi di cellulare per chiamare, per non parlare dei soldi regalati alla WInd per potermi comunque connettere a Internet. Incoerenza tra visite tecnici che ci dicevano che dipendevamo da Santa Caterina e non Nardò, che spiegavano il problema dell'indirizzo che a GOOGLE non risultava (su Tuttocittà si però!), e il servizio 187 che non pareva recepire alcuna di queste informazioni. Finalmente arriva un tecnico che sembra sapere il fatto suo. Si accorge per primo (ad agosto!) che mancano due pali della Telecom! Vengono richiesti e messi i pali. Il mio padrone di casa esegue la canalina per far arrivare il cavo fino a casa. Rimando indietro documenti firmati e contratti. Chiamo il 7 settembre per sapere come vanno le cose, mi viene detto che la lina non verrà attivata per problemi tecnici. Mi dicono che verrò contattata dopo 48 ore e tagliano corto la conversazione. Questo è il secondo o il terzo reclamo e nessuno contatta mai me, sono sempre io a contattare voi. Pubblicherò questa lettera e quante altre sui media ma ovviamente non vi interessa perchè non ho altre opzioni che voi. A questo punto, sono davvero scocciata. Che razza di servizio è questo? Siamo o non siamo nel 2017? Vi chiedo, PER FAVORE, di eseguire la nostra linea adsl e poi Fibra, necessaria per lavoro (siamo appena tornati in Italia, non abbiamo ancora partita IVA per chiedere la linea Business che magari si sveglierebbe prima) adesso! Valentina
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