Reclamo N° 50769

Antonio
06 Giugno 2017
Ho richiesto una rescissione del contratto telecom perchè non mi era stata attivata la telefonia , da quando era attiva la ADSL,ho inviato la seguente lettera a tim, asua volta tim mi ha inviato avviso di pagare € 251,35 FATTURA N°RH03076028 dovuti con queste motivazioni: - 187,20 per il Router - 64,15 per telefonia Ho risposto con la seguente lettera: • HO RICEVUTO IL ROUTER IL GIORNO 2/02/2017 • IL VOSTRO SERVIZIO TECNICO LA MATTINA DEL GIORNO 7/02/2017 E’ VENUTO A CASA MIA ED HA INSTALLATO IL MODEM INFORMANDOMI CHE NEL GIRO DI POCHE ORE AVREI AVUTO LA LINEA VOCE E ADSL .HO RICHIAMATO IL VS, TECNICO DOPO 5 ORE DICENDOGLI CHE ANCORA NON AVEVO NESSUA LINEA ATTIVA. IL TECNICO E’ RITORNATO ED HA RIMESSO A POSTO LA LINEA DATI(ADSL) INFORMANDOMI CHE LA LINEA VOCE SAREBBE STATA RISTABILITA IL GIORNO SUCCESSIVO DALLA VS. CENTRALE CHE PER MOTIVI TECNICI IN QUEL MOMENTO NON FUNZIONAVA • DAL GIORNO 8/02/2017 AL 14/02/2017 DOPO VARIE TELEFONATE AI VS.CENTRI DI ASSISTENZA HO RICEVUTO SEMPRE LA STESSA INFORMAZIOE “ LA LINEA VOCE SAREBBE STATA ATTIVA IL GIORNO SEGUENTE “. QUESTO NON E’ MAI AVVENUTO LA MIA LINEA TELEFONICA ERA SEMPRE ISOLATA E NON AVETE PROVVEDUTO A RISOLVERE IL PROBLEMA NEANCHE DOPO IL GIORNO 14/02/2017 , • QUINDI AVENDO LA NECESSITA’ DI AVERE LA LINEA VOCE FUNZIONANTE HO DECISO DI RESCINDERE IL CONTRATTO CON VOI STIPULATO PER POCA CHIAREZZA DA PARTE DELLA TELECOM NEI MIEI CONFRONTI ED ANCHE PERCHE’ LA LINEA RISULTAVA ANCORA ISOLATA • VI HO INVIATO TRAMITE RACCOMANDATA E TRAMITE FAX LETTERA DI RESCISSIONE DEL CONTRATTO PER VOSTRO INADEMPIMENTO CHIEDENDO INOLTRE DI ESSERE RISARCITO PER I GIORNI CHE HO AVUTO LA TELEFONIA ISOLATA E DI NON PAGARE A VOI NESSUN ONERE DATO CHE MI AVETE ARRECATO UN DANNO PER LA MANCANZA DI TELEFONIA DAL GIORNO 7/02/2017 AL 15/03/17 GIORNO IN CUI IL NUOVO GESTORE MI HA RIDATO LA LINEA ADSL E VOCE HO Già SPEDITO a mie spese il vostro modem all’indirizzo riportato nel vostro sito IL 17/02/2017 tramite CORRIERE DHL Ho ricevuto lettera intimidatoria di pagare € 251,35 altrimenti sarò iscritto alla banca dati SI.Mo.I.Tel. Mi potete auitare dato che non voglio pagare qualcosa che non mi è stato dato, e che mi ha arrecato un danno di circa 45 giorni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239