Reclamo N° 60538

Roberto
30 Agosto 2017
Ho rinnovato il contratto annuale per la chiavetta 338 15 75 106 on line, e avrei dovuto avere a disposizione 7G+5G+1G come pubblicizzato. NON mi è stato accreditato il Giga aggiuntivo per aver rinnovato online. Non è che questo venga sempre utilizzato, ma al momento che potrebbe servire potrebbe essere utile. Il fatto è stato segnalato già il giorno 25 c.m. all'operatore BT373 che mi garantiva l'interessamento presso la parte commerciale (in quanto questa iniziava il servizio alle ore 10.00). Visto che la questione , a tuttoggi 30 cm. , non era stata ancora risolta ho contattato l'operatore CE383 che oltre a non voler capire la mia richiesta mi chiedeva se avessi fatto reclamo e mi chiudeva la comunicazione. Ora, essendo già il terzo anno che ciò succede, desidererei sapere qualcosa in merito e la regolarizzazione della situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239