Reclamo N° 67823

Renato
17 Ottobre 2017
Ho rischierato l’attivazione di una linea fissa e mobile per il mio negozio e richiesto la portabilità del mio numero mobile Wind. Al momento della registrazione del contratto telefonico (senza che mi accorgessi) mi è stato attivato un nuovo numero senza la portabilità del mio numero Wind, qui nascono i broblemi dato che ho fatto subito reclamo per questo disservizio e questo errore o meno del operatore. Ho quindi richiesto la portabilità che non mi era stata effettuata. Dopo 1 mese sono stato richiamato da un operatore della Tim il quale mi dice che era pronto a sistemare il problema ed a farmi la portabilità del mio numero, in quel momento ho chiesto cosa me ne faccio della prima sim senza la portabilità che mi è stata inviata da Tim e la risposta è stata che non mi serviva perché me ne avrebbero spedita un altra e che quella la potevo buttare. Passano un paio di mesi e mi arriva bolletta per il numero tim iniziale il quale non avevo richiesto e il quale mi era stato detto di buttare, chiamo e chiedo spiegazioni e mi dicono che avevo attive 2 linee. Ho mandato PEC con reclamo per tutta la vicenda ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta anzi mi è arrivato oggi un messaggio di sollecito di pagamento della fattura per il numero che non ho richiesto e mai usato, e se non pago mi sospendono il servizio di entrambi i numeri che ho attivi cioè quello che non ho mai richiesto e mai usato ed il secondo il quale mi è stato fatto la portabilità con il mio numero Wind il quale uso come unico membro personale!
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