Reclamo N° 49257

Alessandra
12 Maggio 2017
Ho scoperto che su una linea corrispondente a una sim card inserita nel modem wi fi mi sono stati attivati cinque servizi a contenuto non richiesti, che mi hanno sottratto una somma molto ingente (88,08 euro). La lettura degli SMS di attivazione non è agevole, trattandosi di un modem. Ho segnalato il problema a TIM, che mi ha disattivato i servizi, ma non mi ha rimborsato perché il primo dei servizi è stato attivato da più dei 12 giorni previsti dal loro regolamento per il rimborso. Sono certa che almeno l'ultimo dei servizi sia stato attivato da meno di 12 giorni e ho inviato tutta la documentazione, attraverso la pagina facebook, a TIM che continua tuttavia a negare il rimborso, anche per i servizi attivati da meno di 12 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239