Reclamo N° 52082

Massimo
25 Giugno 2017
ho segnalato alla Tim/TELECOM, telefonando al 187, la mancanza di segnale della linea telefonica 015/2538867 (la linea è muta quando si telefona mentre chi chiama sente squillare a vuoto ma nessuno risponde perché non suona); la linea è intestata a mio padre (Vincenzo Lo Giudice) dalle ore 12.52 del 16/06/17 e, nonostante le mie continue rimostranze, non è stata ancora riattivata, adducendo che la linea è funzionante, ma non è vero, oppure che il manutentore sarà inviato il giorno successivo, ma non è vero. Potete aiutarmi a velocizzare la riattivazione e, successivamente, nella richiesta di indennizzo per il DISSERVIZIO?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239