Reclamo N° 53787

Gianluca
10 Luglio 2017
Ho segnalato innumerevoli volte il disservizio al 187 e non sono mai riuscito a risolvere il problema . Dal mio numero Telecom fisso 0174 226500 (numero che ho da piu' di 20 anni) ho richiesto la disattivazione di altro numero di telefono fisso intestato a mio padre di 82 anni , ma è stata disattivata la linea internet adsl sul mio numero 0174226500 CHE NON DOVEVA ESSERE DISATTIVATO e al quale erano collegati tre cellulari in offerta smart con il risultato che ora a casa non ho internet e i tre cellulari vanno ricaricicati continuamente essendo a consumo mentre prima con 10 €/mese avevo tutto . In nessun centro tim ti possono risolvere il problema rimane solo il 187 con il quale non si viene a capo di niente . nessuno mi ha mai risposto e nulla è stato fatto . Non ricevo bollette e non riesco a visualizzarle sul sito non avendo nemmeno più il collegamento .. Vorrei essere risarcito di tutte le ricariche che ho dovuto effettuare e per il disservizio subito da tutta la famiglia .E' una vergogna questo modo di lavorare .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239