Reclamo N° 60345

Aurelio
29 Agosto 2017
Ho smarrito la slot della sim card che indicava il numero seriale della sim. La mia sim è danneggiata e non intendo sostiruirla. Ho bisogno del numero seriale e: 1) sono andato in un centro TIM e non mi hanno fornito l'informazione dicendo che non possono 2) contattato l'assistenza clienti al telefono (119) e mi hanno detto che non possono darmi questa informazione per telefono 3) contattato l'assistenza via chat e non possono darmi questa informazione ma mi hanno detto che devo sostituire la sim 4) saricato l'applicazione consigliata dall'assistenza tim per leggere il numero seriale ma poichè la mia sim è danneggiata (e non intendo sostituirla) non riesce a leggere il numero.... COSA DEVO FARE PER AVERE IL NUMERO SERIALE DELLA MIA SIM SENZA DOVERE SOSTITUIRE LA SIM E SPENDERE 15 EURO?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239