Reclamo N° 59955

Maria rosa
26 Agosto 2017
Ho sostituito la vecchia linea Telecom Italia con un contratto spinto da Tim (linea Tim Smart Casa) conservando il numero 0144714523. Avendo sempre avuto problemi di connettività internet, mi era stato assicurato che il nuovo contratto li avrebbe risolti. La nuova linea è stata attivata il 30 luglio. Da allora la linea internet è sempre stata assente o talmente lenta da non permettere il caricamento delle pagine. Ho contattato più e più volte telfonicamente l'assistenza: mi è stato risposto che non c'erano problemi e con una qualche azione da parte Tim la linea momentaneamente (meno di 20 minuti) aveva una velocità quasi accettabile, poi si ricadeva nella stessa situazione (pur spegnendo il modem più volte). finalmente nell'ultima chiamata (pratica MITT0024460662 chiamata del 17 agosto) l'operatore mi ha detto che la linea è inoperabile poiché la cabina è troppo lontana. come richiedere un rimborso e una soluzione da Tim che comporti una linea funzionante o al massimo con solo la voce, in modo da pagare solo quello che sono in grado di usare? nel caso ovviamente non voglio pagare alcuna penale a tim.
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