Reclamo N° 61954

Piras
09 Settembre 2017
Ho sottoscritto contratto nell'estate del 2015 e pagavo tim vision non richiesta, ho reso decoder a novembre 2015 e ho continuato a pagarlo fino a maggio 2017 nonostante varie chiamate di lamentela dove mi assicuravano disdetta e accredito di quanto non dovuto. A maggio 2017 aderisco ad offerta per contratto con fibra proposto a 39,90 al mese invece ni sono arrivate 2 bollette bimestrali di 154,00 e 110 euro...non so come venirne fuori anche perche' ogni volta parli con un operatore che ti assicura ma poi non succede niente, anzi peggiora...continuo inoltre a pagare canone tim vision...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239