Reclamo N° 69825

Roberto
31 Ottobre 2017
Ho sottoscritto la portabilità a TIM di due schede SIM Fastweb tramite operatore telefonico. Alla mia richiesta dei costi, mi è stato risposto 10€ ogni 4 settimane. Il contratto arriva tramite corriere e per ricevere la busta con la mia copia è necessario sottoscrivere il documento e pagare 20€. Dopo qualche tempo si cominciano a ricevere dei microaddebiti da 0,49€ a settimana per la tariffa base (2€ in più al mese circa mai comunicati in fase di trattativa). Ho contattato il servizio clienti che mi ha ribadito la possibilità di passare ad un piano tariffario base gratuito, ma pagando 3€ una tantum. Secondo me questo comportamento non è né trasparente né corretto verso il consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239