Reclamo N° 48828

Licia
06 Maggio 2017
Ho sottoscritto telefonicamente un contratto TiM per ADSL +linea fissa a febbraio 2017 in cui era incluso l'invio di un decoder TIM vision che se non desiderato poteva essere restituito al mittente entro 1 mese senza nessuna penale.Non ho mai ricevuto tale decoder poichè il corriere non me lo ha mai consegnato non avendomi mai trovato a casa in due occasioni.Nonostante questo mi è stato fatturato l'utilizzo di tale decoder. Ho già effettuato svariate segnalazioni alla TIM tramite 187 senza esito e ho anche mandato un fax al servizio clienti senza essere mai stata ricontattata da nessuno. Sono in possesso anche della documentazione del corriere in cui viene evidenziata la mancata consegna e la restituzione al mittente. Attendo una vostra risposta in merito. grazie L.Pezzoli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239