Reclamo N° 68396

Lucia
20 Ottobre 2017
Ho sottoscritto un contratto con Tim fibra 100 mb. Inizialmente la connessione andava alla grande con un down di 98 mb e upload di 15 mb fisso. Dopo qualche tempo ho iniziato ad avere i primi problemi perché il servizio funzionava ad intermittenza di pochi minuti. Nei mesi successivi i minuti sono passati ad ore e giorni. Dopo ripetuti reclami, e segnalazioni con l'avvento di numerosi tecnici nel mio locale, mi ritrovo oggi, dopo 5 mesi un downgrade della linea a 30 mb download e 1,5 mb upload senza il mio consenso. Dalla relazioni dei tecnici risulta che i cavi esterni non sono adeguati per la fibra ottica, il servizio non è migliorabile perché abbiamo un sistema di connessione in parallelo (irrisolvibile) pur avendo la cabina a 40 mt. Sono stata per 12 anni cliente Fastweb, non avrei mai cambiato se non mi fosse stata garantita (come da contratto) la fibra. 100 mb.
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