Reclamo N° 344648
Marco orlando
10 Dicembre 2024
Ho sottoscritto un contratto con tim per 3 Sim aziendali e 3 smartphone associati da pagare a rate. Ho richiesto 3 Iphone16 Pro e mi hanno inviato 3 Iphone 16 normali. Subito dopo averli ricevuti e riscontrato che erano sbagliati ho contattato Tim,poi ho inviato una prima pec per la sostituzione,poi ho inviato una seconda pec per disdetta visto che nessuno risponde alle pec e nessuno sa gestire la cosa quando rispondono al telefono,tanto che addirittura quando espongo il problema mi mettono giù la telefonata o mi lasciano in attesa senza più parlare in attesa che io chiuda la chiamata. Nel frattempo però hanno inserito l’addebito in banca e mi hanno inviato la fattura. Non so più come fare veramente,da un mese continuano solo a dirmi che la pratica non è ancora stata gestita ,devo attendere e che loro dal call center segnalano un sollecito
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18