Reclamo N° 324822
Simone
28 Marzo 2024
Ho sottoscritto un contratto con TIM per fornitura di linea fissa + 2 SIM nel 2022 al prezzo di 35€ mensili.
A settembre 2023 un operatore TIM mi contatta e mi offre di mantenere INVARIATO il piano ad un costo di 29.9€
L'operatore non cessa la linea originaria e TIM continua a farmi pagare 2 linee per 6 mesi
Dopo 6 mesi riescono a chiudere la linea originaria, ma mi comunicano che nel nuovo piano da 29.9€ ho soltanto la linea fissa
Per attivare le due SIM che avevo servono 10€ mensili per ciascuna.
Morale: il piano che prima mi costava 35€ mensili ora mi costa 50€ mensili.
Su sollecitazione hanno accettato di rimborsarmi parte della doppia fattura per 6 mesi, ma non possono fare niente sul prezzo della nuova tariffa.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18