Reclamo N° 53118

Stefano
04 Luglio 2017
ho sottoscritto un contratto con un rappresentante TIM che mi ha promesso la rava e la fava solite. Non mi ha chiesto copia del certificato di attribuzione della partita IVA, documento per me insignificante ma per voi fondamentale. Dopo qualche giorno sono rimasto isolato (telefono per lavoro). Ho scoperto che mancava questo, ripeto, fondamentale documento e l'ho inviato per pec. Sono passate 4 ore (sicuramente pochissime per voi) e ancora non ho di nuovo la mia linea. So ora di aver sbagliato tanto tanto ma non potreste dimostrare clemenza e riattivarmi il servizio? Non ho ancora espiato totalmente la mia colpa? Se leggerete questa mia missiva sarò felice e prometto che non lo farò più. Grazie. Vi voglio bene.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239