Reclamo N° 69841

Andrea
31 Ottobre 2017
Ho sottoscritto un contratto on-line con TIM per ADSL+Telefono di casa il 20 settembre 2017 fornendo il codice migrazione di Infostrada per il cambio di operatore e scegliendo NON esercitare il diritto di recesso di 14 giorni. Il 28 settembre e' uscito il tecnico TIM per un intervento in casa (qunado la linea Infostrada ancora era in funzione). Il 16 ottobre la linea ha smesso di funzionare (sia ADSL che telefono), abbiamo chiamato il tecnico che ci rassicurava che dal punto di vista tecnico appunto era tutto in regola. Il tecnico ci suggeriva di chiamare il 187. Dal telefono di casa posso solo chiamare il 187. Ho gia' fatto diverse segnalazioni del problema e parlato con diversi operatori, ma ogni volta mi viene detto di aspettare che e' questione di giorni e che dipende dal reparto commerciale. Di fatto sono senza telefono e internet dal 16 ottobre (2 settimane). Cosa posso fare? Da quando si contano i 14 giorni del diritto di recesso, da quando ho inviato il FAX firmato il 20 settembre? O sono ancora in tempo ad esercitare il diritto di recesso nonstante in fase di ordine ho scelto di non esercitare il diritto di recesso?
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