Reclamo N° 67999

Sonia
18 Ottobre 2017
Ho sottoscritto un contratto telefonico per linea fissa+internet pr il quale mi era stato detto non ci fosse scadenza. non ho mai ricevuto contratto cartaceo. Purtroppo la liea internet era insufficente alle nostre necessita' ed abbiamo dovuto cambiare gestore (ora onderadio). ho chiesto disattivazione servizio via fax in data01/03/17 lamentando quanto dopra indicato dopo la disattivazione del servizio mi e' arrivata una fattura che comprendeva, oltre alle normali spese di disattivazioneuna voce"annullamento sconto internet senza limiti per cessazione anticipata" ho inviato una prima raccomandata chiedendo spiegazioni e copia del contratto che evidenziasse lquesta penale in data 04/08/2017 ,rimasta senza risposte. Ho quindi pagato con Bonifico Bancario parte della fattura NON includendo l'importo di eu 182,07, ho inviato raccomandata e Fax spiegando il motivo del pagamento parziale. Ieri 18/10 ho ricevuto una ingiunzione di pagamento da parte della ditta FIRE di messina incaricata al recupero crediti per l'importo..ora, sono disposta a pagare ma vorrei essere certa che l'importo sia dovuto. Posso avere assistenza da parte vostra?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239