Reclamo N° 55036

Emiliano
18 Luglio 2017
ho sottoscritto un contratto tim smart casa voce attraverso un'offerta telefonica. Visto che si trattava di un' offerta di rientro mi e' stato offerto, compreso nel prezzo, la possibilita' di avere un nu.mero mobile con 500 minuti, 2gb e 200 sms. E' stata quindi fatta la portabilita' dal mio numero di cellulare di altro operatore a tim. Non mi e' mai arrivata una simcard di tim che sostituisse quella da me usata di altro operatore, dal call center mi e' stato detto che gli risulta attivo il servizio tim smart casa ma non sanno niente di un numero di cellulare in aggiunta all 'offerta compreso nel prezzo. Ho aperto una segnalazione di guasto che e' stata chiusa perche a loro risulta tutto regolare. Come se non bastasse mi e' arrivata la prima fattura senza che io abbia potuto usufruire del servizio mobile aggiuntivo. L'azienda non mi risponde da nessuno dei canali a mia disposizione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239