Reclamo N° 53741

Paolo
09 Luglio 2017
Ho sottoscritto un contratto TIM SMART. Dovevo pagare 29.90 e mi trovo le fatture di 41.90. Ti mi addebita 10 euro per la fibra e 2 euro per il decoder del TIM vision. Ho pagato una sola bolletta e ora ne deve pagare 3 ma non sono soddisfatto, vorrei procedere con la disdetta ma mi hanno comunicato che devo pagare la differenza tra il canone mensile scontato e quello a tariffa piena più 150 euro. In questa offerta è compresa una sim con 500 min, dopo qualche giorno dal passaggio Wind - Tim ho spesso 30 euro per 3 telefonate causa errato piano tariffario di TIM, ho fatto reclamo ma non mi è stato riconosciuto nulla. Non ho un contratto TIM, ho firmato solo un contratto per la SIM. Come mi devo comportare ?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239