Reclamo N° 71942

Serena
15 Novembre 2017
Ho sottoscritto un contratto vocale che ammontava a 29,90€ al mese; ma le fatture non sono mai state sotto i 39,90€. Ho ricevuto una fattura con penale per la sospensione della rete; questo a seguito di una fattura pagata in ritardo perché consegnata in ritardo. Pagai prima della sospensione e contattai per spiegare il problema e mi assicurarono che il pagamento risultava e la linea non sarebbe stata staccata...ovviamente non andò così. Ho ricevuto la penale a luglio e dissi che non l'avrei pagata. Mi avete poi presentato la fattura di agosto da 69,70€...anzi che 29,90. Vi ho chiamati per dire che anche questi 70€ non li avrei pagati. Mi avete staccato la linea. Aspettavo il sollecito a novembre e La fattura per il solo noleggio del modem, visto che la linea era staccata. Invece mi mandate 81,81€ per una linea disattivata. Ho esposto 3 reclami, per cui non sono mai stata contattata; ma che risultato respinti. Oggi l'operatore CA641 mi ha trattata con indisponenza e sufficienza dicendomi che "lo annoio". Mi sento costretta a rivolgermi a un avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239