Serena
15 Novembre 2017
Ho sottoscritto un contratto vocale che ammontava a 29,90€ al mese; ma le fatture non sono mai state sotto i 39,90€.
Ho ricevuto una fattura con penale per la sospensione della rete; questo a seguito di una fattura pagata in ritardo perché consegnata in ritardo.
Pagai prima della sospensione e contattai per spiegare il problema e mi assicurarono che il pagamento risultava e la linea non sarebbe stata staccata...ovviamente non andò così.
Ho ricevuto la penale a luglio e dissi che non l'avrei pagata.
Mi avete poi presentato la fattura di agosto da 69,70€...anzi che 29,90.
Vi ho chiamati per dire che anche questi 70€ non li avrei pagati.
Mi avete staccato la linea.
Aspettavo il sollecito a novembre e La fattura per il solo noleggio del modem, visto che la linea era staccata.
Invece mi mandate 81,81€ per una linea disattivata.
Ho esposto 3 reclami, per cui non sono mai stata contattata; ma che risultato respinti.
Oggi l'operatore CA641 mi ha trattata con indisponenza e sufficienza dicendomi che "lo annoio".
Mi sento costretta a rivolgermi a un avvocato.