Reclamo N° 55735

Rosaria
22 Luglio 2017
ho sottoscritto un nuovo contratto con operatore wind sono da circa un mese ormai senza linea telefonica fissa nella mia abitazione , preciso che con me vive mamma , oramai novantenne e telefono dipendente, inutile provare a spiegare i disagi che stiamo vivendo, dal momento che ho un attività commerciale e sono assente tutta la giornata, lei non è in grado di usare cellulari. ho provato a contattare wind che mi rimanda a telecom e viceversa , sono giorni che mi armo di pazienza per cercare di venirne a capo , sono ormai esausta , ultimo e non ultimo problema operatori telefonici scortesi e aggressivi, invito se possibile a richiedere la registrazione della mia ultima telefonata a telecom effettuata alle ore 8 e30 del giorno 22/07/17 dal telefono della mia attività lo 0818910367 ( utenza telecom ovviamente). l unica cosa che voglio è riavere il telefono funzionante e adesso stabilire chi è responsabile di tutto questo. ho la sensazione di essere finita nel limbo : non esisto per wind non esisto per telecom qualcuno mi ridia la voce!!!!
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