Reclamo N° 131193

Pasquale
30 Novembre 2018
Ho sottoscritto un passaggio del mio telefono fisso da Infostrada per passare a Tim fisso/Telecom. Ciò è avvenuto telefonicamente alla fine del mese di ottobre (25/27) e rinviando la proposta di attivazione delle offerte per la linea fissa di Tim dopo averla sottoscritta al recuperodocumentaleclientiçgmail.com. Il 7 Novembre sono venuti nella mia abitazione i tecnici inviati dalla Tim per applicare il modem e far passare la fibra. Nell'espletamento di quanto suddetto, per negligenza, imperizia e imprudenza, tra l'altro riconosciuti stessi addetti, hanno creato i seguenti danni: 1) Il battiscopa di marmo del corridoio rotto a metà. 2) Il parato di tech pregiato rotto e divelto. 3) Una linea elettrica totalmente saltata perchè rotta da un trapano. Tutto ciò è documentabile. Come se non bastasse, la linea telefonica che era funzionante, sino al 22 di Novembre, si è interrotta. Il telefono è muto da 8 giorni. Nonostante i reclami e le comunicazioni fatti al 187, non abbiamo ottenuto ancora al momento attuale (30 Novembre 2018) la riattivazione della linea. Per questo motivo vi chiediamo come comportarci. Cordiali saluti, Pasquale De Luca Napoli, 30 Novembre 2018
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