Reclamo N° 59336

Massimiliano
21 Agosto 2017
Ho stipulato l'offerta online TIM SMART CASA sulla mia precedente linea, al costo di 29,90 al mese per 12 mesi. Per tutto il 2016 mi sono stati addebitati 39,90 euro. Ho fatto ricorso, l'ho vinto, mi hanno riconosciuto un credito di 120 euro da accreditarmi in 3 scaglioni da 40 euro. Il primo scaglione da 40 euro mi è stato accreditato sulla fattura di marzo 2017, gli altri 80 euro non li ho mai visti. Da Tim dicono che il secondo accredito è stato autorizzato, ma non c'è modo di sapere quando verrà accreditato. E' un modus operandi corretto? Non si può avere informazioni precise su quando si riceveranno gli accrediti? AL servizio clienti più di aprire nuovi reclami che non portano a nulla non fanno, quindi è un muro di gomma. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239