Reclamo N° 75332

Marisa
08 Dicembre 2017
Ho stipulato un cambioio gestore da SIM Vodafone a Tim. Sono passati 15 giorni e da 8 la SIM Tim mi è stata consegnata tramite corriere. Fatto sta che da 10 giorni sono senza numero Telefonivo ne vecchio e ne nuovo. Con la nuova SIM mi hanno mandato anche un numero provvisorio che a tutt'oggi che vi scrivo non mi è stato manco quelli attivato nonostante i ripetuti solleciti ed invio di ulteriori documenti. Se questo è lecito che sia la Tim non mi attiva ancora nulla e sia la VODAFONE che mi ha staccato senza che non avessi ancora copertura. Numero Vodafone è: 3343377175- numero Tim provvisorio 3348978206-
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239