Reclamo N° 333682
Assunta letizia
04 Luglio 2024
Ho stipulato un contratto bubusiness con Tim "PREMIUM BUSINESS VOUCHER XDSL 200 MEGA" ad 10/2022 con inclusa sim mobile a 7.99 Tim Deluxe dati che include 1000 min al mese, 50 sms, e 200 gb. In realtà non ho mai avuto necessità di utilizzare la sim, ma agennaio 2024 avendo problemi con internet inserisco la sim e contasto che non funziona, dopo aver segnalato l'anomalia alla TIM ci accorgiamo che non corrispondeva il numero, praticamente in bolletta avevo un addebito con un numero la sim era un altro numero. Ho fatto diverse pec senza riscontro, per non parlare delle ore ed ore con i call center, alla fine un inetrlocutrice mi suggerisce di andare in un centro tim, prendere una sim vergine, richiamare ed associare lo stesso numero della bolletta alla sim. Non solo non mi hanno rimborsato le somme pagate inutilmente negli anni per una sim mai ricevuta, ma successivamente mi addebitano 12,00 ero al mese di ricarica. Ho fatto segnalazione,il 13/06/24 è stato aperto un tiket e mi hanno assicurato che entro 48 ore avrebbero annullato questo piano e riprisinato il piano originario, ma il 28/06 mi addebitano nuvamente le 12,00 euro. Richiedo rimborso di tutte le somme pagate inutilmente e danni morali ed economici dovuti al dispendio di tempo che da mesi sono contretta a fare.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18