Reclamo N° 48749

Andrea
05 Maggio 2017
Ho stipulato un contratto business nel marzo 2016 tramite operatore, dove con € 35,00 mensili avrei dovuto avere chiamate illimitate con tutti, adsl e modem tutto compreso. Dopo vari mesi di problemi con l'altro gestore siamo riusciti a passare a Tim e solo ad Ottobre ad avere anche la linea adsl. Il problema è che in fattura pago € 110 a bimestre e in più mi addebitano €12,20 (per 24 rate) per il modem. Ho reclamato sia per via telefonica che mandando mail al''indirizzo pec di Tim ma mi hanno risposto che non ci sono anomalie in bolletta. Tra l'altro la persona che mi ha consigliato di fare reclamo inviando copia delle fatture e del contratto (perchè ho ragione) è la signora con cui ho preso accordi per passare in Tim, ma lei non può più aiutarmi perchè non è di sua competenza. Distinti saluti, Palomba Andrea (per loro mi chiamo Palombo...anche per correggere il cognome varie mail e telefonate ma nulla...).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239